Veleggiata "Full Moon" 2017

Domenica, 8 Ottobre, 2017

Una bellissima luna piena ha seguito e accompagnato le barche durante la 2° edizione della nostra veleggiata notturna "Full Moon". I partecipanti hanno dovuto fare i conti con un clima timidamente autunnale e con una leggera brezza, ma speriamo anche con il divertimento che di solito caratterizza questi eventi.
Dejavú dell'Armatore Gabriele Laghi conquista la prima posizione, seguito da Sound of Silence di Alessandro Bianchi e da Starfly di Giampaolo Gistri. Seguono Esosa di Andrea Parigi, Lollolilla di Massimo Borselli, Drakar di Alessandro Galletti, Magia di Mario Pierattini, Niño di Alessandra Goli, Lupo Alberto di Enrico Raddi.
La regata "Full Moon" fa parte di una serie di Veleggiate d'Autunno che termineranno domenica 15 ottobre con l'ultima prova, per poi passare al consueto Campionato Invernale di Punta Ala.
Con lo svolgimento di queste manifestazioni si potranno raccogliere utili dati di valutazione sull’efficacia della nuova formula di calcolo dei rating che è stata messa a disposizione dalla Federazione Italiana Vela in via sperimentale.
Grazie a tutti gli Armatori e ai loro equipaggi per aver "veleggiato" con noi in questa bella notte di luna piena. Appuntamento alla prossima "Full Moon"!