Team Race Optimist 2018

Domenica, 25 Febbraio, 2018

Si è conclusa a Punta Ala la manifestazione Team Race Optimist 2018 organizzata dallo Yacht Club Punta Ala in collaborazione con il Comitato II zona FIV.
Otto le squadre partecipanti (Circolo Velico Ravennate 1 e 2, Varazze Club Nautico 1 e 2, Circolo Nautico Ilva, Circolo Velico Castiglione della Pescaia, Centro Velico 3 V 1 e 2) che, nonostante le previsioni meteo avverse, hanno disputato un primo round robin nella giornata di sabato con 26 match che ha consentito di stilare una prima classifica e suddividere la flotta in gold e silver.
Nella giornata di domenica, le due flotte gold e silver hanno disputato i due gironi a round robin per la definizione della classifica finale.
Prima classificata la squadra A del Circolo Velico Ravennate (Istruttore Giovanni Maioli), seconda classificata la squadra C del Varazze Club Nautico e terza classificata la squadra D del Varazze Club Nautico (Istruttore Enrico Saccucci).
Un ringraziamento al Comitato di Regata presieduto da Dodi Villani e al gruppo arbitri presieduto da Giuseppe Lallai e al Comitato di Zona per il supporto all'evento.
Le classifiche complete sul sito ycpa@ycpa.it.