Si è svolta oggi allo Yacht Club Punta Ala l’Assemblea Generale Elettiva dei Soci

Sabato, 19 Giugno, 2021

Dopo tanto distanziamento è stato finalmente possibile svolgere l’Assemblea Generale dei Soci in presenza, nel pieno rispetto delle normative che regolano la lotta al virus. Sono piccoli passi che danno comunque un segno di normalizzazione della attività associativa, che come per molte altre realtà è stata una tra quelle più colpite per molto tempo.

Prima di passare alla parte elettiva il Presidente Prof. Alessandro Masini ha letto la sua relazione e presentato i bilanci, consuntivo 2020 e preventivo 2021 che sono stati approvati all’unanimità.

Nella relazione è chiaramente emerso che nulla si è fermato, il Club ha portato avanti i suoi progetti e ha saputo far fronte anche ai rinvii di attività sportiva a cui è stato chiamato. Gli eventi di rilievo Nazionale, quelli consentiti dalla normativa FIV, sono stati portati a termine con successo e hanno riscosso enorme consenso, anche grazie ai preziosi partner che accompagnano la vita sportiva del Club.

Riportiamo il saluto finale del Presidente Masini: “E' mio desiderio infine ringraziare tutti coloro che con grande fattività ed efficienza hanno collaborato perché ancora una volta il nostro Club sia stato un luogo di ritrovo e di coesione sociale, primo tra tutti il Consiglio Direttivo che mi è stato sempre vicino con affetto e competenza per operare le scelte e tentare di evitare i sempre possibili errori dei quali mi scuso con tutti. A seguire non posso non ringraziare il Collegio dei Revisori che con la sua costante presenza ha garantito la regolarità delle scelte economiche e finanziarie ed infine, ma non ultimo, il collegio dei Probiviri, Lanfranco del Sasso, Renzo Mario de Ambrogi e Fabrizio de Carli che anche quest’anno per fortuna hanno dovuto lavorare poco, ma che con la loro affettuosa saggezza, quando è stato necessario, hanno contribuito alla corretta gestione della nostra Associazione ed hanno saputo dispensare consigli propri di persone come loro di grande cultura ed esperienza.

Non posso infine dimenticare di rivolgere un affettuoso ringraziamento a nome mio e di quello di tutti i componenti degli organi direttivi del Club per i nostri collaboratori: il Segretario Generale Sacripanti, le addette alla Segreteria Barbara Pieroni con Nikoleta Nikolaeva, Sylwia Bachiorrini e Federica Camerini, Andrea Moscatelli, Dennis Rocchiccioli e Natascia Orlandini insieme a tutte le ragazze ed i ragazzi che seppur per tempo limitato hanno sempre, con scrupolo e passione, garantito a noi tutti la felice presenza al Club”.

Si è poi passati al rinnovo delle cariche che alla fine dello scrutinio vede confermata questa squadra per il prossimo quadriennio:

 

Presidente

Alessandro Masini

 

Consiglieri

Carolina Ansidei di Catrano

Filippo Calandriello

Sandro Quagliotti

Roberto Fusco

Roberto Mariotti

Luigi de Montis

Antonio Smorto

Gianfranco Manes

 

Collegio dei Revisori dei Conti

Enrico Fazzini (Presidente)

Antonella Corcos (Membro)

Paolo Sbordoni Membro)

Mario Siragusa (Supplente)

Alessandra Zunino de Pigner (Supplente)

 

Collegio dei Probiviri

Lanfranco del Sasso

Fabrizio de Carli

Renzo Mario de Ambrogi