Premiazioni stagione agonistica 2018 - Comitato II Zona FIV

Sabato, 2 Marzo, 2019

Si è tenuta oggi, nella sede del Consiglio della Regione Toscana, a Firenze -  Palazzo Panciatichi, la cerimonia di premiazione delle attività sportive della stagione agonistica 2018 del Comitato II Zona FIV.
Allo Yacht Club Punta Ala, ritirato dal nostro vicepresidente Dott. Sandro Quagliotti, è stato conferito un Attestato di Merito Sportivo 2018  e una Borsa di Studio Etica assegnata alla nostra atleta Sara Catalini come atleta velista meritevole. Al nostro atleta, Andrea Melani, è stato consegnato un Attestato di Merito Sportivo 2018 per l’ottenuta Qualificazione Oceanica Transat 2019 nei Mini 6.50.
Il presidente Prof. Alessandro Masini: “L’impegno e i risultati conseguiti hanno permesso allo YCPA, anche per il 2018, di ottenere riconoscimenti dalle autorità sportive. Con orgoglio abbiamo il piacere di condividerli con tutti i nostri Soci. Un  ringraziamento va al nostro Direttore Sportivo Arch. Filippo Calandriello, per il coordinamento delle diverse discipline della vela che consentono di ampliare gli orizzonti della nostra attività sportiva con brillanti risultati.”