Ottimi risultati per Mùzyka 2 e Scricca alla Roma x Tutti e Roma x 2

Domenica, 15 Aprile, 2018

Si è conclusa una appassionante edizione della regata Roma x Tutti e Roma x 2 organizzata dal Circolo Velico Riva di Traiano sul percorso Riva di Traiano-Ventotene-Lipari-Riva di Traiano (570 mg.). Il nostro guidone è stato protagonista per l’intera regata fino agli ultimi metri in ambo le classi grazie alle ottime prestazioni di Mùzyka 2 (Roma x Tutti) con Armatore Simone Taiuti e di Scricca (Roma x 2) con Armatore Leonardo Servi.
Mùzyka 2 è stata a lungo in testa nelle classifiche in tempo compensato Overall ORC ed IRC sulla rotta del ritorno e solamente un calo del vento nell’ultima giornata di regata ha costretto l’imbarcazione e l’equipaggio ad accontentarsi di un comunque prestigioso secondo posto in ORC Overall e secondo posto in IRC Overall, nonché degli ottimi risultati di classe 2° in ORC 1 e in IRC 1.
Scricca, con al timone Leonardo Servi coadiuvato da Franco “Ciccio” Manzoli, è stato invece quasi sempre in testa in tempo reale tra gli equipaggi x2 tagliando la linea di arrivo al primo posto e vincendo così l’ambito “Trofeo Ammiraglio Di Giovanni”, cogliendo anche un prestigioso secondo posto Overall in tempo compensato IRC e ORC.
La stagione dell’altura “offshore” è appena cominciata e i nostri Armatori con i loro equipaggi hanno subito mostrato le loro qualità marinaresche che, oramai da tempo, riescono a far ben figurare il nostro guidone su molti e prestigiosi campi di regata.

Il Consiglio Direttivo ed i Soci ringraziano gli Armatori che si dedicano con così tanta passione, e gli equipaggi che li seguono, mantenendo alto il prestigio del nostro Club sui campi di regata.