Napoli. Seconda Regata Nazionale 29er per la nostra Squadra Agonistica

Mercoledì, 20 Marzo, 2019

Dopo la prima esperienza a Sferracavallo (Palermo), i nostri ragazzi della Squadra Agonistica dal 22 al 24 marzo prossimo parteciperanno alla seconda Regata Nazionale 29er in programma a Napoli, organizzata dal Circolo del Remo e della Vela Italia, con il patrocinio del Comune di Napoli, sotto l’egida della Federazione Italiana Vela ed in collaborazione con la Classe 29er Italia. Le regate si svolgeranno nello specchio acqueo antistante il Castel dell'Ovo. La base logistica, grazie al patrocinio del Comune di Napoli, sarà presso la Rotonda Diaz.
Le Regate Nazionali 29er 2019 sono 4 e fanno da selezione per il mondiale giovanile. La prossima terza tappa si svolgerà presso il nostro club dal 25 al 27 aprile.

La squadra YCPA sarà composta da i seguenti atleti:
Piero Branca, Matilde Branca, Vittoria Vecchioni, Sara Catalini e Lorenzo Cretella.
Con loro gli allenatori accompagnatori: Alessandra Petri ed Edoardo Campoli.
 
Il presidente Alessandro Masini: “Ancora un banco di prova di altissimo livello per i giovani della nostra squadra. Conoscere un  palcoscenico che rappresenta da sempre la vela nel mondo come quello del Circolo del Remo e della Vela Italia, li aiuterà a capire l’importanza del percorso sportivo che stanno effettuando.
Ricordo ai nostri soci che anche noi saremo della partita dal punto di vista organizzativo, con la prossima tappa del circuito 29er  che si svolgerà nelle nostre acque a partire dal prossimo 25 aprile”.

I nostri partners:
Le Stagioni d'Italia, Bonifiche Ferraresi, Intesa Sanpaolo, SLAM, Prysmian Group e Prisma Logistics.