L’X442 Muzyka II del nostro socio Simone Taiuti il 21 agosto sarà al via della XV edizione della Palermo-Montecarlo.

L’X442 Muzyka II del nostro socio Simone Taiuti il 21 agosto sarà al via della XV edizione della Palermo-Montecarlo.

Mar, 20/08/2019 - 07:16

Questa prestigiosa regata, organizzata dal Circolo della Vela Sicilia, dallo Yacht Club de Monaco e dallo Yacht Club Costa Smeralda, si sviluppa su un percorso di circa 500 miglia tra la Sicilia (partenza dal golfo di Mondello) e il Principato di Monaco, intermezzate dal passaggio per un "gate" di fronte a Porto Cervo.
Muzyka II con questa prova di coefficiente 2.5, l’ultima del Campionato Italiano Offshore a cui partecipa, cercherà di migliorare la sua attuale ottima posizione in classifica sia di classe che overall.

A bordo oltre a Simone Taiuti anche il nostro Direttore sportivo Filippo Calandriello Timoniere/Tattica, insieme a Marco Scala skipper/Timoniere, Valter Pretelli Navigatore, Rosario Vannucchi prodiere, Stefano Attucci Albero, Alessandra Goli Drizze, Iuri Pozzi Tailer, Alberto Zaccagni Tailer/Timoniere, Riccardo Santini Randista, Simone Lorenzoni Tailer.

Come sempre saremo con loro, che ancora una volta ci onorano di rappresentare il nostro guidone confrontandosi con una flotta numerosa di altissimo livello, e seguiremo “passo passo” l’andamento della regata attraverso il tracciamento satellitare.