Anche quest’anno il nostro Club partecipa al Vela & Golf di Porto Cervo

Anche quest’anno il nostro Club partecipa al Vela & Golf di Porto Cervo

Gio, 16/05/2019 - 11:38

Nel fine settimana una squadra YCPA composta da Alessandro Masini, Filippo Calandriello, Massimiliano Salvi e Sergio Paradiso, parteciperà a Porto Cervo alla 14ma edizione del Vela & Golf.
Sei i Club iscritti: Yacht Club Adriaco, Marina Militare, Yacht Club Monaco, Yacht Club Punta Ala, Pevero Golf Club, Yacht Club Costa Smeralda.
Sabato si svolgerà la Gara di Golf presso il Pevero Golf Club. Domenica si svolgeranno le regate di flotta sulle imbarcazioni J70 messe a disposizione dell’organizzazione e a seguire premiazione presso la Clubhouse dello YCCS.
Il nostro club è presente nell’Albo d’Oro/Winners nella prima edizione del 2005 e in quella del 2015 e anche in questa edizione, dopo il secondo posto dello scorso anno, non nasconde le sue ambizioni.

Questo evento, organizzato dallo YCCS, come sempre apre i giochi nelle acque di Porto Cervo. Il Vela & Golf, che combina lo sport del golf con quello della vela, richiama sempre yacht club e golf club di livello nazionale e internazionale. Massimo sei squadre competono tra loro in regate di flotta e sul rinomato green del Pevero Golf Club. Il team vincitore è quello che riesce a totalizzare il punteggio migliore dato dalla somma tra le due gare.