Dal 16 al 24 agosto il nostro equipaggio composto da Piero e Matilde Branca sarà ad Arco in Trentino, alto Lago di Garda, per partecipare al Campionato Europeo 29er.

Friday, 16 August, 2019

I giovani fratelli Piero e Matilde Branca, accompagnati da Edoardo Campoli - allenatore della squadra agonistica 29er composta anche dall’equipaggio di Vittoria Vecchioni e Sara Catalini - stanno per affrontare un’importante prova internazionale che il club ha ritenuto fondamentale per la loro rapida crescita sportiva.

Il 29er è ormai il trampolino di lancio per tutti gli equipaggi - sempre più giovani - che sognano le Olimpiadi ed il Campionato Europeo che si svolge ad Arco, con oltre 200 equipaggi partecipanti fra cui 35 italiani, è sicuramente la regata top del 2019. Piero e Matilde Branca si confronteranno con tutti i migliori atleti che iniziano da questo skiff propedeutico agli scafi veloci olimpici, skiff o cat che siano.

Dopo una prima fase di allenamento Piero e Matilde saranno in gara dal 19 al 24. Siamo sicuri che sapranno mettere in mostra i risultati del duro lavoro che fino ad oggi hanno svolto con tanta dedizione e, come sempre, li seguiremo per raccontare l’andamento del loro campionato.