Ottime prestazioni dei nostri portacolori nelle regate disputatesi nel Week End

Ottime prestazioni dei nostri portacolori nelle regate disputatesi nel Week End

Lun, 27/04/2015 - 14:05

Nella Lunga Bolina, l'imbarcazione BLUONE del nostro socio Leonardo Servi ha confermato la buona prestazione ottenuta nella regata Roma per Tutti, classificandosi nella categoria ORC 3° assoluto e primo di classe 3 e nella categoria IRC 2° assoluto e primo di classe 3. L'imbarcazione CIPPA LIPPA del nostro Socio Gamucci si è classificata prima Overall in tempo reale.
Ottima prestazione anche del nostro socio Marcello Focosi che con il suo FASTER si è classificato 2° assoluto nella classe IRC B al Trofeo Accademia Navale di Livorno. Entrambe le imbarcazioni faranno parte dei team che difenderanno il nostro guidone al Trofeo Challenge Bruno Calandriello. Nel week end ci sono state anche partecipazioni dei nostri ragazzi della scuola di vela a due regate di rilievo.
Il nostro equipaggio 555 FIV (Gregorio Casoni, Matilde Casoni, Federico Pantaleoni, Pietro Valente) si è classificato al quarto posto nella regata nazionale 555FIV “Trofeo M.O.V.M Saverio Marotta”, regata da noi ospitata a Punta Ala. Nelle regate di selezione classe Laser disputatesi al Trasimeno il nostro atleta Leo Mugnaini si è classificato 5° in classifica generale e 1° assoluto under 16.