Ottimi risultati per Cippa Lippa rossa e Mùzyka 2 alla Regata dei Tre Golfi!

Domenica, 7 Maggio, 2017

Si è conclusa nella mattina di oggi Domenica 7 Maggio la classica regata di altura denominata Tre Golfi che fa parte del campionato nazionale offshore altura.
Sul percorso Napoli Santa Lucia (partenza) - Ponza - Isolotti Li Galli - Capri (arrivo) oltre 70 imbarcazioni di altura suddivise nelle classi ORC ed IRC si sono affrontate in una regata molto impegnativa viste le più svariate condizioni atmosferiche incontrate.
Il guidone dello YCPA anche quest'anno ha potuto salire sul gradino più alto del podio della classe IRC grazie alla bellissima vittoria di Guido Paolo Gamucci che con il suo equipaggio e con la nuovissima Cippa Lippa rossa, al suo esordio sui campi di regata italiani, ha conquistato il primo posto overall. Cippa Lippa rossa si è classificata anche 2° overall nella classe ORC.
Ottima prestazione anche di Mùzyka 2 di Simone Taiuti che ha concluso ottava overall in classe ORC conquistando un proficuo terzo posto di classe.
Mùzyka 2 è inoltre arrivata sesta overall in classe IRC con sempre un terzo posto di classe.
Grazie a questa prestazione Mùzyka 2 ha ottenuto il primo posto provvisorio, per la propria categoria, nella classifica del campionato nazionale offshore.
Il prossimo appuntamento di rilievo per tutti sarà la 151 dove i nostri Armatori ed equipaggi giocheranno in casa.... E quindi!!!