Middle Sea Race

Sabato, 22 Ottobre, 2016

Oggi Sabato 22 Ottobre avrà inizio la 37° edizione della Middle Sea Race, considerata la regata di altura più affascinante ed impegnativa del Mediterraneo.
Sulla linea di partenza anche quest’anno i colori del nostro Club saranno presenti grazie alla partecipazione di “Cippa Lippa” e di “Scricca”.
Cippa Lippa, un Cookson 50’ del nostro Socio Guido Paolo Gamucci con il suo equipaggio capitanato da Francesco Diddi, anche lui nostro Socio, cercherà di contendere il primato della regata ad agguerriti avversari tra i quali il “gemello” Mascalzone Latino con un equipaggio di primissimo ordine.
Scricca di Leonardo Servi, un Comet 38’ ha già ottenuto, grazie alle costanti prestazioni del proprio equipaggio, degli ottimi risultati durante tutta la stagione di altura nazionale. Siamo certi che anche confrontandosi con una flotta internazionale il nostro socio Leonardo Servi con il suo equipaggio sapranno ben figurare confermando le loro spiccate doti di navigatori di altura.
Tutto il Club seguirà la regata on-line (http://www.rolexmiddlesearace.com/tracker/#pt) con la speranza di poter sostenere nelle loro imprese equipaggi ed armatori che contribuiscono a mantenere in alto i colori del nostro guidone.
A prestissimo quindi per gli aggiornamenti di rito durante lo svolgimento della regata.