La nostra squadra agonistica presente con due equipaggi ai Campionati Italiani Giovanili in doppio e ai Campionati Italiani di Classe

La nostra squadra agonistica presente con due equipaggi ai Campionati Italiani Giovanili in doppio e ai Campionati Italiani di Classe

Mar, 04/09/2018 - 20:17

I Campionati Giovanili 2018 si svolgeranno a Loano dal 6 al 9 settembre, organizzati dal Circolo Nautico Loano, su delega della Federazione Italiana Vela, in collaborazione con il Circolo Nautico del Finale, il Circolo Nautico Al Mare di Alassio, la Lega Navale di Ceriale, il Circolo Nautico Albenga, il Circolo Nautico Andora e il Circolo Velico Ventimigliese.
Parteciperanno gli atleti delle Classi 29er, 420, Hobie Cat 16' SPI, Hobie Dragoon, L'Equipe Evolution e 555 FIV. Gli atleti Under 12 delle Classi RS Feva e L'Equipe parteciperanno invece alla Coppa del Presidente. La cerimonia di apertura è prevista mercoledì 5 settembre e le regate si svolgeranno da giovedì a domenica.
 
La nostra squadra agonistica sarà presente con i tre istruttori/allenatori:
- Paolo Prearo, Leonardo Perillo, Alessandra Petri
e con gli atleti:
- Piero Branca (timoniere) e Matilde Branca - Classe 29er imbarcazione ITA 1777
- Vittoria Vecchioni (timoniere), Lorenzo Cretella, Elena di Gravio, Sara Catalini, Bernardo Petochi,
   Clementina Pantaleoni - Classe 555FIV imbarcazione ITA 120
 
Il titolo del 555FIV conquistato lo scorso anno e le buone prestazioni 2018 dei nostri ragazzi alimentano le aspettative di tutto il club che seguirà con passione tutte le prove di questa prestigiosa manifestazione giovanile.
 
La squadra agonistica è supportata dagli sponsor: Bonifiche Ferraresi, Le Stagioni d'Italia e SLAM.