Cetilar® al fianco del Gavitello d'Argento 2017

Cetilar® al fianco del Gavitello d'Argento 2017

Sab, 13/05/2017 - 08:42

Anche per l’edizione 2017 il Gavitello d’Argento si avvale del supporto di Pharmanutra, realtà farmaceutica pisana legata a doppio filo al mondo delle regate. Per gli amanti della vela sportiva non si tratta certamente di un nome nuovo, Pharmanutra è infatti title sponsor della 151 Miglia con Cetilar®, nuovo prodotto unico e brevettato a base di esteri cetilati (7,5% CFA) rivolto prevalentemente agli sportivi e lanciato nell’ottobre scorso sul mercato globale. Da quest’anno anche il Gavitello d’Argento – Yacht Club Challenge Trophy Bruno Calandriello può contare sul sostegno di Cetilar®, la crema che, attraverso il massaggio terapeutico aiuta la capacità di movimento nelle affezioni articolari su base osteoartritica, riducendo così la sintomatologia dolorosa a livello muscolo scheletrico.

“Il passaggio da Celadrin all’attuale Cetilar® rappresenta molto più di un’evoluzione di un prodotto che da anni è associato alla regata con soddisfazione, è la realizzazione di un progetto che ho voluto fortemente, su cui tutta la mia azienda sta lavorando da anni e che rappresenta un cambio di passo importante”, ha dichiarato Roberto Lacorte, Vice Presidente e Amministratore Delegato di Pharmanutra.

Cetilar® non poteva mancare ai nastri di partenza del Gavitello d’Argento 2017, una gara che esalta gli aspetti puramente sportivi dell’andare per mare: una regata tecnica a squadre di Club, 3 barche per team, percorsi a bastone e costieri. Un trofeo in cui il legame tra armatore, equipaggio e l’orgoglio di scendere in acqua con indosso i colori e la storia del proprio circolo sono fortissimi: fare squadra nella sfida, vivere il mare con passione e condividerne i valori. Questo e molto altro è il Gavitello d’Argento-Yacht Club Challenge Trophy Bruno Calandriello.