36° edizione Campionato Invernale di Punta Ala

36° edizione Campionato Invernale di Punta Ala

Dom, 26/03/2017 - 17:04

In una splendida giornata di inizio primavera, si conclude la 36° edizione del Campionato Invernale di Punta Ala. Le 11 prove portate a termine con regolarità e con condizioni meteo marine sempre diverse, sono un plauso per il nostro Comitato di Regata, che dimostra essere ancora una volta all'altezza delle aspettative e parte integrante di uno tra i campi di regata più apprezzati.

Un vento di media intensità con direzione sud-ovest, ha permesso oggi di aggiungere una sola regata a quelle già svolte e ha visto nelle prime posizioni di categoria Cronos 2 del Socio Armatore Valerio Battista (ORC), Linux dell'Armatore Andrea Palleschi (IRC), e Hakuna Matata Again dell'Armatore Leonardo Nafissi (GC).

Vincono la 36° edizione del Campionato Invernale di Punta Ala Cronos 2 del Socio Armatore Valerio Battista nella categoria ORC, Linux dell'Armatore Andrea Palleschi nella categoria IRC e Birba 2 del Socio Armatore Francesco Marcaccini nella categoria GC.
Al secondo posto, rispettivamente, Betta Splendens del Socio Armatore Orazio Olivo (ORC), Bastian Contrario 2 dell'Armatore Massimo Bianchi (IRC) e Starfly dell'Armatore Giampaolo Gistri (GC).
Salgono sul terzo gradino del podio Bastian Contrario 2 dell'Armatore Massimo Bianchi (ORC), Muzyka 2 del Socio Armatore Simone Taiuti (IRC) e Hakuna Matata Again dell'Armatore Leonardo Nafissi (GC).

Con queste parole, il nostro Direttore Sportivo Filippo Calandriello timoniere di Betta Splendens, Comet38s dell'Armatore Orazio Olivo, saluta l'edizione appena conclusa: "Ancora una volta il nostro campo di regata non ci ha tradito, regalandoci giornate di vela entusiasmanti anche grazie alla puntuale organizzazione ed efficienza del nostro staff sia in mare che a terra. Speriamo di poter di nuovo avere i nostri amici regatanti tra noi anche nelle future edizioni in cui cercheremo di introdurre novità che possano favorire una più numerosa partecipazione".

Un sentito grazie a tutti. Appuntamento alla prossima edizione!